Crea sito

Let’s colour!..a fairy tale

 

 

image

 

Quando si è un pò giù di tono, la soluzione migliore è cercare con ogni mezzo possibile di spazzare via le nuvole nere che rendono grigio il nostro cielo. E’ giusto vestirsi in sintonia con lo stato d’animo del momento, ma, se la moda è anche svago e gioco, funziona molto di più non prendersi troppo sul serio e alleggerire la propria giornata “no” con colori sgargianti e divertenti, un pò “fairy “, capaci di emanare ottimismo e vitalità non solo in chi li indossa ma anche in chi li osserva. E allora diamo inizio alle danze!

 

When you’re down you have to try to drag all the black clouds every way. It’s right to wear something which is in tune with your mood, but fashion is also amusement so it works not to take yourself seriously and to lighten your off day by wearing flashy, fairy and funny colours, which can release optimism and dynamism also in people who are looking at you. So let us set the ball rolling!

 

image

 

Un intreccio di colori pastello prende vita in forme geometriche e astratte che si inseguono come in un sogno.

 

Pastel colours take geometrical and abstract shapes, moving themselves as in a dream.

 

 

image

 

image

image

 

Un’atmosfera incantata, dove i colori si fondono con il verde di una natura rigogliosa.

 

There’s a magical atmosphere where colours blend together with green nature.

 

 

image

 


image

 

 

Abbiamo nominato la parola “verde”? Ecco allora un simpatico cappellino in lana con applicazione floreale luminosa che completa il look e rende ancora più fiabesco questo posto… ma gli gnomi dove sono?

 

“Green”? Here a nice little wool hat is, with a little flower which integrates the outfit and makes even more fabulous this place… but where are gnomes?

 

 

 

image

 

 

 

image

 

 

 

image

 

Shirt- Custo Barcelona

Denim- Miss Sixty

Boots- Miss Sixty

Bijoux- Julie

Bag- Guess

 

 

 

Categorie: Fashion

3 commenti

  • alba says:

    Ciao seguo sempre le tue news….complimenti…una domanda….ho un pantalone prugna Capri ed un maglione Verde…l abbinamento mi piace tanto ma nn so che scarpe utilizzare..mi puoi dare un suggerimento?grazie grazie ciao e a presto

    • bonnemine says:

      Ciao! Se non trovi dei tronchetti con tacco alto dello stesso prugna (anche se ora è un colore molto di moda) io ci abbinerei degli ankle boots o decolletè( in modo da far vedere la lunghezza dei pants) nere, che vai sul sicuro. Se invece vuoi osare, trovo che il giallo sia un’ alternativa molto divertente. E anche il giallo si sta vedendo molto per le calzature. Grazie per i complimenti!A presto!

  • Sunny says:

    3 /clair de lune / sono stupendi! Non saperi davvero a quale rinunciare. Cmq, anche il mio preferito e8 infide8le.Ma come funziona con queste limited edition?? Li distribuiscono in tutti i punti vendita o sono acquistabili solo alla VFNO?